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Dettaglio Posizione
CLIENT ADVISOR NUGNES Il Client Advisor è una figura di importanza fondamentale per Nugnes, in quanto rappresenta:
Un brand ambassador: volto dell’azienda, un protagonista attivo nella costruzione di relazioni con i clienti, capace di coinvolgerli in una serie di touchpoint al di là dell’esperienza del negozio. Appassionato e competente della cultura, del DNA e dei prodotti, capace di interpretare e narrare in modo accattivante la tradizione, la storia e i valori dell’azienda.
Una guida premurosa: accogliente e appassionata, che accompagna il cliente e facilita l’intera esperienza Nugnes.
Un professionista affidabile: un punto di riferimento per offrire ispirazione, soluzioni e un servizio eccellente in ogni circostanza.
DESCRIZIONE DEL RUOLO: - Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Client Experience
- Supportare i clienti in tutte le fasi di vendita - Sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di clienteling, incentivando la fidelizzazione - Lavorare come parte di un team, partecipando a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi aziendali - Raggiungere gli obiettivi individuali e di team essendo responsabile dei risultati di vendita - Studiare il mercato della moda di lusso e tutte le nuove tendenze e designer del fashion system - Conoscere in maniera approfondita le peculiarità di stagione, di collezione e di prodotto - Rispettare le guidelines e le policy aziendali
PROFILO PERSONALE: -Spiccate abilità relazionali e commercial mind set -Passione per il mondo del luxury e della moda -Ottime capacità di team working -Empatia, passione e proattività -Gestione dello stress, pianificazione e problem solving
COMPETENZE TECNICHE: -Buona conoscenza della lingua inglese -Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici -Conoscenza del fashion, dei trend e dei fondamentali dello styling
DETTAGLI: -Disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi -Esperienze pregresse in luxury retail
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