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Dettaglio Posizione

INFORMAZIONI GENERALI DI SELEZIONE
Data di pubblicazione: 15/04/2025
Termine invio domande: 04/05/2025
Ruolo ricercato: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICO-AMMINISTRATIVA PER RENDICONTAZIONE COSTI E ANALISI DATI (sostituzione maternità)
CCNL: Gas – Acqua
Numero posti disponibili: 1
Modalità di valutazione: Titoli, Colloqui tecnici e motivazionali
Titolo di studio minimo richiesto: Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale
Tipologia di contratto: Tempo Determinato (Sostituzione Maternità). Il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno comunicati e definiti al termine del processo di selezione con il candidato vincitore/vincitrice.
Area di assegnazione: Funzione Tecnica 
Referente diretto: Responsabile Progettazione e Direzione Lavori
Sede di lavoro: Provincia di Varese (con possibilità di Smart-working, ove possibile)
Responsabile del procedimento selettivo: Direttore Generale

Il contratto inizialmente proposto sarà a tempo determinato per sostituzione maternità.
Alla scadenza del termine, sarà valutata la trasformazione a tempo indeterminato in base alle esigenze organizzative e di area e dei presupposti di legge.

ALCUNE ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ LEGATE AL RUOLO
La risorsa sarà inserita nell’ufficio della Funzione Tecnica addetto alla rendicontazione del progetto finanziato dal PNRR. A titolo solo di esempio dovrà occuparsi delle seguenti attività:
•Rendicontazione di progetti finanziati;
•Predisposizione di reportistica interna ed esterna;
•Interfaccia e supporto operativo all’ufficio Controllo di Gestione per attività di analisi, pianificazione e controlling dei costi;
•Predisposizione ed inserimento degli ordini di ciclo passivo.

REQUISITI NECESSARI PER LA TUA CANDIDATURA
•Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale;
•Esperienza in attività analoghe al ruolo;
•Esperienza nella predisposizione di report;
•Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
•Patente B;
•Buone capacità di organizzazione e pianificazione, orientamento ai risultati, apertura al cambiamento e problem solving;
•Predisposizione al lavoro in team.

REQUISITI PREFERENZIALI PER LA TUA CANDIDATURA
•Titolo di studio superiore a quello richiesto; 
•Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con utenti fornitori ed enti;
•Esperienza lavorativa nei processi di gestione di commesse di lavori pubblici e conoscenza delle fasi basilari;
•Esperienza nel reporting a enti di controllo (Osservatorio LLPP, ANAC, BDAP, ecc.);
•Esperienza nella gestione degli endoprocedimenti della commessa pubblica: autorizzazione subappalto/subaffidamenti, gestione liquidazione contabilità, ecc.;
•Conoscenza e utilizzo del sistema Re.Gis. sistema gestionale unico del PNRR;
•Conoscenza e utilizzo di ERP per la gestione di commesse, preferenzialmente Oracle E-BUSINESS Suite;
•Proattività, spirito di iniziativa, propensione all’autonomia lavorativa.

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