<< Torna alla lista
Dettaglio Posizione
INFORMAZIONI GENERALI DI SELEZIONE Data di pubblicazione: 15/04/2025 Termine invio domande: 04/05/2025 Ruolo ricercato: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICO-AMMINISTRATIVA PER RENDICONTAZIONE COSTI E ANALISI DATI (sostituzione maternità) CCNL: Gas – Acqua Numero posti disponibili: 1 Modalità di valutazione: Titoli, Colloqui tecnici e motivazionali Titolo di studio minimo richiesto: Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale Tipologia di contratto: Tempo Determinato (Sostituzione Maternità). Il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno comunicati e definiti al termine del processo di selezione con il candidato vincitore/vincitrice. Area di assegnazione: Funzione Tecnica Referente diretto: Responsabile Progettazione e Direzione Lavori Sede di lavoro: Provincia di Varese (con possibilità di Smart-working, ove possibile) Responsabile del procedimento selettivo: Direttore Generale
Il contratto inizialmente proposto sarà a tempo determinato per sostituzione maternità. Alla scadenza del termine, sarà valutata la trasformazione a tempo indeterminato in base alle esigenze organizzative e di area e dei presupposti di legge.
ALCUNE ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ LEGATE AL RUOLO La risorsa sarà inserita nell’ufficio della Funzione Tecnica addetto alla rendicontazione del progetto finanziato dal PNRR. A titolo solo di esempio dovrà occuparsi delle seguenti attività: •Rendicontazione di progetti finanziati; •Predisposizione di reportistica interna ed esterna; •Interfaccia e supporto operativo all’ufficio Controllo di Gestione per attività di analisi, pianificazione e controlling dei costi; •Predisposizione ed inserimento degli ordini di ciclo passivo.
REQUISITI NECESSARI PER LA TUA CANDIDATURA •Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale; •Esperienza in attività analoghe al ruolo; •Esperienza nella predisposizione di report; •Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; •Patente B; •Buone capacità di organizzazione e pianificazione, orientamento ai risultati, apertura al cambiamento e problem solving; •Predisposizione al lavoro in team.
REQUISITI PREFERENZIALI PER LA TUA CANDIDATURA •Titolo di studio superiore a quello richiesto; •Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con utenti fornitori ed enti; •Esperienza lavorativa nei processi di gestione di commesse di lavori pubblici e conoscenza delle fasi basilari; •Esperienza nel reporting a enti di controllo (Osservatorio LLPP, ANAC, BDAP, ecc.); •Esperienza nella gestione degli endoprocedimenti della commessa pubblica: autorizzazione subappalto/subaffidamenti, gestione liquidazione contabilità, ecc.; •Conoscenza e utilizzo del sistema Re.Gis. sistema gestionale unico del PNRR; •Conoscenza e utilizzo di ERP per la gestione di commesse, preferenzialmente Oracle E-BUSINESS Suite; •Proattività, spirito di iniziativa, propensione all’autonomia lavorativa.
Per inviare la tua candidatura, accedi al nostro Job Center
Utente già registrato? Accedi >>
Nuovo utente? Registrati >>
|