Job Center

Per inviare la tua candidatura, clicca sulla posizione aperta
oppure accedi al nostro Job Center

<< Torna alla lista

Dettaglio Posizione

INFORMAZIONI GENERALI DI SELEZIONE
Data di pubblicazione: 29/09/2025
Termine invio domande: 28/10/2025
Ruolo ricercato: ADDETTO/A JUNIOR AREA APPALTI & ESECUZIONE
CCNL: Gas – Acqua
Numero posti disponibili: 1
Modalità di valutazione: Titoli, Colloqui tecnici e motivazionali
Titolo di studio minimo richiesto: Diploma di scuola superiore
Tipologia di contratto: Apprendistato (Il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno comunicati e definiti al termine del processo di selezione con il candidato vincitore/vincitrice)
Area di assegnazione: Area Appalti
Referente diretto: Responsabile di area
Sede di lavoro: Provincia di Varese (con possibilità di Smart-working, ove possibile)
Responsabile del procedimento selettivo: Responsabile Sviluppo Organizzativo e Sistemi di Gestione

ALCUNE ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ LEGATE AL RUOLO
La risorsa si occuperà di attività amministrative inerenti: 
•Gestione delle modifiche contrattuali ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici;
•Supporto alle procedure di approvvigionamento di beni, servizi e lavori ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici;
•Verifica dei requisiti di carattere generale e speciale posseduti dagli Appaltatori/Subappaltatori; 
•Adempimenti relativi in materia di pubblicità e trasparenza;
•Supporto nella gestione dei contratti di subappalto e dei subcontratti;
•Gestione dei rapporti con operatori economici;
•Supporto alle aree funzionali nella gestione amministrativa dei contratti in fase esecutiva.

REQUISITI NECESSARI PER LA TUA CANDIDATURA
•Diploma di scuola superiore;
•Patente B;
•Buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office; 
•Buone doti di organizzazione e pianificazione, predisposizione al lavoro in team, precisione, proattività e problem solving.

REQUISITI PREFERENZIALI PER LA TUA CANDIDATURA
•Laurea Triennale/Magistrale e/o ciclo unico in materie giuridiche/economiche;
•Esperienza pregressa nella gestione delle procedure di gara e nell’esecuzione dei contratti pubblici;
•Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici;
•Conoscenza di applicativi e-procurement certificati Agid e gestionali (in particolare Bravo Solution; oErp Cloud);
•Conoscenza di PCP Anac.


Per inviare la tua candidatura, accedi al nostro Job Center

Utente già registrato? Accedi >>

Nuovo utente? Registrati >>